Industria

La ditta GDG di Del Giudice Gianluca può affermare di vantare circa 30 anni di attività nel settore delle macchine per cucire, che oggi mette a Vostra disposizione insieme all’esperienza sia tecnica che commerciale,  per assisterVi nel Vostro lavoro.

Nell’ambito industriale si seguono i clienti nell’acquisto di macchinari e attrezzature di ogni genere, con un servizio mirato pre e post vendita.

Le competenze spaziano dall’industria tessile e quella prettamente legata all’abbigliamento, il settore camiceria, la corsetteria, tendaggio, biancheria per la casa, fino ad arrivare agli accessori per l’abbigliamento, che vedono l’utilizzo di macchine per la pelletteria e attrezzature specifiche.

Seguiamo la vendita di tanti articoli per l’industria dell’abbigliamento, compresi ferri da stiro di vari modelli e per ogni esigenza, tavoli per le postazioni da stiro  professionale, caldaie, tavoli da stiro aspiranti, soffianti, vaporizzanti. Ogni tipo di taglierina e accessori per il taglio, sia manuale che meccanico.

Si assiste da anni, con continuità, la clientela  che produce e confeziona complementi tessili dell’arredo,  anche materassi e articoli inerenti all’industria del sonno.

Ci si occupa naturalmente anche del settore auto, che vede una serie di aziende coinvolte nella produzione di prodotti molto specializzati.

Si  effettuano modifiche sui macchinari esistenti per ottenere nuove lavorazioni diminuendo i costi di produzione e ottimizzando i tempi.

Marchi trattati: Durkopp Adler, Juki, Pfaff, Brother, Rimoldi, Necchi e molti altri.

L’azienda mette a disposizione le proprie competenze per collaborazioni mirate a dare il giusto supporto le attività di formazione presso istituti, scuole ed associazioni nei vari percorsi progettati per chi deve entrare nel mondo del lavoro.

Proponiamo inoltre la realizzazione di laboratori e sartorie chiavi in mano.